Ricordiamo che le iscrizioni al corso di bigiotteria del 9 maggio, nel negozio di Mirandola, sono ancora aperte. Cosa aspettate ad iscrivervi voi appassionate di bigiotteria!?
Qualche idea per la festa della mamma. Regala un palloncino confezionato con la foto dei figli o dei nipotini, sarà sicuramente una sorpresa emozionante. Prova a fare una visitina nel negozio di Mirandola dove creano questi palloncini e porta la foto che desideri inserire nel palloncino.
Pompon tricolore. 25 aprile: festa della liberazione! Un'idea alternativa alla bandiera realizzabile con il materiale presente nei nostri negozi di Carpi e Mirandola.
Alcune idee per decorare la casa il giorno della festa della mamma. Tutto realizzabile con i materiali disponibili nei nostri punti vendita di Carpi e Mirandola.
Dopo i nuovi corsi sul découpage non potevano mancare anche quelli di bigiotteria. Sabato 9 maggio 2015, alle 9:00, il negozio di Mirandola ospiterà un corso di bigiotteria, il tema sarà lo stile Steampunk.
Il corso è a numero chiuso, quindi è necessaria l'iscrizione. Inoltre informiamo che l'unico costo sarà per il materiale utilizzato nella realizzazione del proprio oggetto.
Campionario di scatoline porta confetti e cuori in argentone con placca personalizzata con il nome e data o per varie ricorrenze.
Ideale per bomboniere laurea, comunione, cresima e battesimo.
Disponibili nei nostri punti vendita di Carpi e Mirandola. Vieni a trovarci nel negozio a te più vicino.
"Dall'uovo di Pasqua è uscito un pulcino di gesso arancione col becco turchino. Ha detto: “Vado, mi metto in viaggio e porto a tutti un grande messaggio”. E volteggiando di qua e di là attraversando paesi e città ha scritto sui muri, nel cielo e per terra: “Viva la pace, abbasso la guerra”. (Gianni Rodari)
Un altro paio di articoli che potrebbero far comodo a Pasqua: stampo di carta per colomba e alberi in legno decorati. Ormai mancano pochi giorni a Pasqua e bisogna essere preparati. Disponibili nei nostri punti vendita di Carpi e Mirandola.